AGRITURISMO VEDOVA - Tel. +39 338 8708880

news

OTTOBRE FOLLINESE: 49^ FESTA DELLA CASTAGNA E FUNGHI

Organizzazione a cura di A.S.D. FOLLINESE.

Quattro weekend dove potrete trovare dell’ottimo spiedo e varie serate a tema, tra cui la serata della costata, bratwurst e birra direttamente da Wipfeld (Germania).

Musica, spettacolo e una giornata dedicata alle auto storiche. Inoltre quest’anno, con il 50° dell’A.S.D. FOLLINESE, ci sarà una serata a cui potranno partecipare tutti coloro che in questi 50 anni hanno vestito o condiviso gioie, fatiche e momenti indelebili per i colori rosso/blu.

Le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene sono state aggiunte al Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’UNESCO

Le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, nel Veneto, sono state aggiunte al Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’UNESCO, l’agenzia delle Nazioni Unite che ha lo scopo di incentivare la protezione e la conservazione dei luoghi più significativi del pianeta, dal punto di vista storico, culturale e paesaggistico. La decisione è stata assunta a Baku, la capitale dell’Azerbaigian, nel corso della 43esima sessione del Comitato del Patrimonio Mondiale che terminerà i propri lavori il prossimo 10 luglio. Con le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, i siti italiani presenti nell’elenco dell’UNESCO diventano 55.

Le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene sono state aggiunte al Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’UNESCO