AGRITURISMO VEDOVA - Tel. +39 338 8708880
SCOPRIRE LE COLLINE DEL PROSECCO DI VALDOBBIADENE

Festival unico che intreccia cultura e territorio, ottima musica e incanto delle colline Patrimonio Unesco

 

Un affascinante itinerario musicale all’insegna del grande jazz nell’incanto delle colline Patrimonio Unesco

Festival unico che intreccia cultura e territorio, ottima musica e incanto delle colline Patrimonio Unesco. Grandi nomi del Jazz, tante location per un affascinante itinerario musicale all’insegna della grande musica.
Oltre ai main concert, sono in programma vari open stage e jazz club live, per dare la possibilità, a quanti vorranno approfittarne, di tuffarsi in una esperienza caleidoscopica, di farsi cullare da sonorità nostalgiche e contemplative, avanguardistiche e inossidabili, discrete e sensuali.

Scopri il calendario completo su www.valdobbiadenejazz.it

valdojazz,12907.jpg?WebbinsCacheCounter=1

 

 

Percorri la Strada del Conegliano Valdobbiadene a bordo della tua splendida auto d’epoca, o guardale sfrecciare tra le colline: un connubio tra storia, motori e natura che ti lascerà senza parole.

 

In auto d’epoca lungo la Strada del Conegliano Valdobbiadene

Nata per festeggiare l’anniversario dell’istituzione della Strada del Prosecco, la Centomiglia è diventata una delle manifestazioni più attese dell’anno.
I partecipanti hanno la possibilità di visitare in modo alternativo le Colline di Conegliano e Valdobbiadene Patrimonio Unesco, tra visite guidate, soste in cantina e corse tra i vigneti. Molti gli eventi collaterali, aperti a tutti: potrai osservare le auto storiche duranti le molte iniziative organizzate durante le soste.

Per maggiori informazioni www.coneglianovaldobbiadene.it/100miglia-sulla-strada-del-conegliano-valdobbiadene

 

 

Migliaia di appassionati, da ogni parte del mondo, che pedalano fianco a fianco ai professionisti nelle Colline del Prosecco Superiore: la Prosecco Cycling ti permetterà di passare un fine settimana da sogno!

 

In bicicletta nel Giardino di Venezia: la Prosecco Cycling

96,4 km nelle Colline del Prosecco Superiore, tutti da percorrere in bicicletta insieme a oltre un migliaio di appassionati come te. Solcherai le strade che i grandi professionisti percorrono durante gli allenamenti, ma anche in occasione delle grandi competizioni nazionali ed internazionali. Un percorso che si snoderà tra paesaggi mozzafiato attraverso le città simbolo del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG. Cosa aspetti a iscriverti?

Info: proseccocycling.it

header-iscrizioni,1309.jpg?WebbinsCacheCounter=1