AGRITURISMO VEDOVA - Tel. +39 338 8708880
MALANOTTE D’ESTATE 2018, LA RASSEGNA DEDICATA AI GRANDI VINI DEL PIAVE!

Le terre del Piave mettono in mostra le proprie eccellenze nella quinta edizione di Malanotte d’estate. La rassegna pensata dal Comitato provincia delle Pro Loco trevigiane che punta a valorizzare, anche sotto il profilo dell’accoglienza turistica, gli eventi dedicati alla valorizzazione dei grandi Vini del Piave, come il Raboso, l’Incrocio Manzoni e il Malanotte del Piave Docg, e dei prodotti tipici, legandoli alla promozione, attraverso un unico circuito, di tutte le manifestazioni e feste che si tengono in città storiche come Oderzo e in borghi splenditi come Portobuffolè e Borgo Malanotte.

La rassegna, inizia con alcune anteprime nei mesi di aprile e maggio per poi entrare nel vivo con l’estate, attraverso ben 13 tappe.

Il circuito Malanotte d’Estate propone anche occasioni di visita dal tempio templare di Ormelle alla Casa Museo di Goffredo Parise, ed escursioni in bicicletta e lungo il fiume sui luoghi della Grande Guerra. Da non perdere anche i menù a tema pensati da otto ristoranti della zona (www.malanottedestate.tv per saperne di più).